Caiazzo. 5 Stelle, week end intenso: terzo gazebo, stavolta degli Attivisti, domenica sera a Portavetere
Non poteva mancare, in ossequio all’infallibile adagioche tutti conosciamo, un terzo gazebo programmato per il primo week end estivo, stavolta dai “grillini” che si riconoscono fra gli “Attivisti in Movimento” di Caiazzo.
Il tenace gruppo “pentastellato”, infatti, ha programmato, peraltro con largo anticipo, l’allestimento in piazza Portavetere di un “gazebo sotto le stelle” presso il quale dalle ore 18,30 alle 21 potranno recarsi tutti i simpatizzanti ed in particolare i tanti interessati all’attuazione di un piano per il superamento delle barriere architettoniche cittadine e per la trasparenza del sito web comunale, ove, peraltro, da qualche tempo è più complicato accedere all’albo pretorio virtuale, consultare e scaricare gli atti pubblici, che dovrebbero essere accessibili per quindici giorni consecutivi ma dei quali in diversi casi, non compare neanche l’oggetto, chissà quanto legalmente.
Il tutto mediante due separate raccolte di firme, già proposte con grande interesse della cittadinanza, rispettivamente finalizzate all’attuazione del Piano P.E.B.A. (per la disabilità) e, appunto, per invocare una maggiore trasparenza del sito web comunale.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)