Calcio. Inter-Juventus, partita ‘truccata’? ‘Pianeta Azzurro’ ha chiesto alla Procura indagini sull’arbitraggio
Dopo le innumerevoli e-mail di protesta giunte al sito
“pianetazzurro.it” (giornale che vanta più di sessantamila lettori nel mondo) e stanco dei continui soprusi perpetrati dalla Juventus in questi anni, martedì 2 maggio Vincenzo Letizia, rappresentante e direttore di “Pianetazzurro”, ha deciso di rivolgersi ad un legale di fiducia, affinché presentasse un esposto alla procura federale Figc sulle irregolarità rilevate nella partita Inter-Juve del 28 Aprile.
Con l’esposto, già depositato, si chiede di far luce, e quindi di intervenire, in relazione agli errori oggettivi emersi dalla partita “Inter-Juve”, dove una condotta di gara a dir poco equivoca ha praticamente consegnato nelle mani dei bianconeri il settimo scudetto di fila, minando gravemente non solo la corsa al titolo ma anche la regolare assegnazione dei posti Champions per la stagione 2018-2019.
“Un atto dovuto -commenta il Direttore Letizia dopo l’esposto in procura- a difesa di quell’onestà che questo sport dovrebbe rappresentare per noi e soprattutto per i nostri figli.
Spero che quest’azione dia uno scossone all’ambiente in quanto proseguire su questi ‘ambigui’ binari significherebbe la fine di questo nobile sport, e questa è una cosa che proprio non posso accettare..
Vi terremo aggiornati sull’evolversi degli eventi.
(Salvatore Migliara – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)