Caiazzo. ‘5 Stelle’: Vertice coi neo parlamentari per promuovere il ‘meetup’ e le sue iniziative
Meetup straordinario a Caiazzo, alla presenza di un portavoce Senatore e un portavoce Deputato del Movimento Cinque Stelle.
Fabio di Micco e Marianna Iorio hanno presenziato ai lavori del meetup Caiazzo, per vivere insieme agli attivisti i passaggi fondamentali della vita interna del gruppo e le iniziative sul territorio.
Un momento di scambio vivo e fecondo tra chi vive la realtà della comunità caiatina e chi ne è terminale politico nel senso più alto parlamentare.
La partecipazione aperta a tutta la cittadinanza si è svolta in una sede, messa a disposizione da privati, in vicolo De Simone, già teatro in campagna elettorale di incontri con i candidati prima, e di ringraziamento poi, a elezione avvenuta, con i neo parlamentari Santillo, Buompane, Del Sesto, Di Micco e Russo.
Oltre ai membri del meetup, l’incontro ha visto la partecipazione di simpatizzanti locali ed una discussione che ha coinvolto tutte le parti.
In particolare si è verbalizzata, come da ordine del giorno, la necessità di una turnazione in base a votazione delle cariche previste da regolamento, in particolare quella di organizer della pagina su piattaforma meetup www.meetup.com/it-IT/Meetup-Caiazzo e quella del responsabile gruppo comunicazione che gestisce la pagina facebook del gruppo “Meetup Caiazzo 5 stelle” www.facebook.com/Meet-Up-Caiazzo-5-Stelle-
131767743907461/ in modo da rendere la conduzione collegiale e condivisa.
Dopo la votazione in merito alle cariche, verbalizzata, si è proceduto all’esame di peculiari aspetti di problematiche territoriali, con sincero interesse dei portavoce che hanno invitato il meetup a proseguire nel lavoro, dettagliando e raccogliendo documentazione atta a metterli in condizione di attivarsi nella loro funzione per quanto possibile e necessario alla soluzione.
Con la reciproca promessa di un aggiornamento appena le attività lo renderanno possibile, alla fine tutti si sono salutati molto cordialmente.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
.