‘Dopovoto’. L’Italia ‘politica’ non esiste, è una mera espressione geografica: parola del Governo Serenissimo Veneto
Può dare la stura a molteplici riflessioni la “cartina di tornasole” elettoraledisegnata dal Serenissimo Governo Veneto, secondo il quale manca un’identità politica unitaria, come si evince dal seguente, lapidario comunicato:
VENETO SERENISSIMO GOVERNO
Ufficio di Presidenza
Risultato elezioni 2018: l’italia non esiste
Queste elezioni confermano che l’italia è solo un’espressione geografica.
Nulla accomuna i popoli della penisola se non il fatto che nulla li unisce… abbiamo visioni del mondo, della vita, del lavoro, della responsabilità individuale, ed etiche diverse se non antitetiche.
Popolo Veneto, anche questa volta abbiamo pensato che dall’italia potesse venire il cambiamento, il risultato del voto è chiaro: il cambiamento arriva solo dalla nostra responsabilità diretta per ottenere il diritto ad una piena autodeterminazione in Veneto e non attraverso il parlamento dell’occupante italiano.
L’alta affluenza alle urne in Veneto è la naturale conseguenza della vittoria del referendum Veneto per l’autonomia del 22 ottobre 2017. Il popolo Veneto vuole difendere il proprio diritto alla libertà.
Longarone-Venezia 05 marzo 2018
Valerio Serraglia, vice presidente del Veneto Serenissimo Governo, tel. +39 3491847544; 3406613027; mail kancelliere@katamail.com – segreteriadistato@serenissimogoverno.org – www.serenissimogoverno.eu – www.radionazionaleveneta.org
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)