Caiazzo. Via Roma pericolosa: ribalta sul sindaco accuse e responsabilità il consigliere provinciale Giaquinto
Pronta e ferma replica dell’ex sindaco e consigliere provinciale Stefano Giaquinto
al comunicato con il quale il sindaco “ribaltonista” Tommaso Sgueglia ha inteso attaccare la Provincia di Caserta in relazione allo stato di accertata pericolosità in cui, chiacchiere e schermaglie a parte, continua a versare il tratto cittadino di via Roma:
A leggere il comunicato del sindaco di Caiazzo Tommaso Sgueglia, il primo istinto è quello di rispondergli: “Ma che faccia tosta”!
Anzi come si dice da queste nostre parti: “Che faccia di cuorno“!
Ma come!
E’ quasi un anno che la Provincia di Caserta ha appaltato i lavori di ristrutturazione della strada in via Roma nonchè di altre arterie e, nel contempo,… ha inviato proprio… al Comune la richiesta di autorizzazione ad eseguirli e nessuno a distanza di tanti mesi, ancora oggi si è degnato di risponderci!
Caro Sgueglia, vai nell’Ufficio di Dario Giovini, apri il cassetto e prendi la richiesta che ti abbiamo inviato quasi un anno fa, per autorizzare i lavori!
Inoltre è capitato l’incidente all’amico Pepe, il giorno di Ferragosto e la macchia d’olio l’hai fatta rimuovere solo due giorni dopo?
E tu vieni a parlare di tempistica?
Ma mi faccia il piacere, caro sindaco “ribaltonista” le tue “pecche” sono appunto solo e soltanto tue!
Un consiglio spassionato: prendi atto della situazione politica che hai creato ed in cui ti sei infilato e traine le conseguenze… DIMETTITI!
(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)