Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Recale. Festa della Pannocchia: c’è fermento per Cicchella, il Michael Bublè di ‘Made in Sud’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

cicchella-page-13-450x200doppia-coppia--made-sud-12-383x200C’è grande attesa per lo show del comico napoletano Francesco Cicchella, in programma lunedì primo agosto al viale dei Pini, nell’ambito della dodicesima Festa della Pannocchia.

Il comico, musicista e attore, dal 2009 delizia i telespettatori di “Made in Sud” con le sue numerose trasformazioni portando sullo schermo personaggi del calibro di Michael Bublè, Kekko dei Modà e Gigi d’Alessio.

Per soddisfare le aspettative dell’attore, che verrà con il suo staff, è stato necessario modificare, durante la notte, il palco e fare altri cambiamenti.

Lo scorso anno all’undicesima edizione della famosa kermesse recalese, partecipò il comico Paolo Caiazza, la presenza del quale attirò migliaia di avventori, rivelandosi un successo travolgente e stavolta, con Cicchella, gli organizzatori vogliono ripetere lo stesso successo, sempre “targato” Pro loco “Nuova Recale”.

Francesco in breve…

Cicchella, sin da bambino appassionato di teatro, cominciò a muovere i suoi passi studiando pianoforte e cantando jazz al Conservatorio di San Pietro a Majella di Napoli.

Ha frequentato il liceo classico a Casoria (NA).

Nel 2007, iniziò la sua prima esperienza televisiva, prima vincendo il Premio “Totò” alla comicità e poi una apparizione in “Cominciamo bene” su Rai 3, a 17 anni, in veste di imitatore e cantante.

Nello stesso anno divenne membro del cast fisso del programma “Stiamo tutti bene” su Rai 2.

Due anni dopo, nel 2009, vinse la terza edizione del Premio “Alighiero Noschese” e diventò membro del cast di “Made in Sud”, in qualità di imitatore di Michael Bublé, Gigi D’Alessio e Kekko Silvestre dei Modà formando, insieme a Vincenzo de Honestis, il duo “Doppia Coppia”.

Nel 2015 partecipa come ospite alla prima serata del Festival di Sanremo, imitando Michael Bublé insieme al “traduttore” Vincenzo de Honestis; da settembre a novembre dello stesso anno partecipa come concorrente a “Tale e Quale Show”, “talent” di Rai 1 condotto da Carlo Conti, vincendo la quinta edizione.

Il 31 dicembre 2015 è ospite al “Capodanno con Gigi D’Alessio” in Piazza della Libertà a Bari.

Il 2016, lo vede attore protagonista nel film “Vita, cuore, battito”, con la regia di Sergio Colabona.

E lunedì sera sarà a Recale con la sua comicità ed il suo talento naturale.

ferrante-laura-avatar_11-50x50(Laura Ferrante – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati