S.Maria C.Vetere. Mariagabriella Santillo unica referente locale riconosciuta da Campania Libera
La segreteria sammaritana di “Campania Libera” rende noto
che «giovedì 28 dicembre 2017 il segretario cittadino di Campania Libera di Santa Maria Capua Vetere, Maurizio Cecere, ha emesso provvedimento numero 1/2017, a mezzo del quale ha individuato nella consigliera comunale Mariagabriella Santillo (insieme a lui nella foto) l’unica amministratrice locale autorizzata ad utilizzare il simbolo di Campania libera.
La determinazione trae fondamento dalla dichiarata volontà dei consiglieri Milone e Merola di non dare seguito a ben precise indicazioni politiche enucleate dal segretario e votate a maggioranza dal direttivo locale nella seduta del 12 dicembre, relative alla palesata motivata necessità di porre in essere un avvicendamento nel ruolo di capogruppo consiliare.
Nello stesso documento si invita la consigliera Santillo a depositare nota che ricostituisce il gruppo consiliare di Campania libera alla luce delle ultime determinazioni, individuando sé stessa quale capogruppo.
La stessa nota verrà indirizzata alla cortese attenzione del sindaco, in modo che lo stesso possa prendere atto del nuovo assetto di Campania libera».
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)