Caiazzo. ASL, WC per disabili guasto ed ‘elevato’: problemi risolti, chiudendolo!?
Decisamente contrapposto al concetto di città “buonviverina” quanto denuncia di seguito il sempre attento collega Lorenso Applauso, problema per il quale invochiamo l’intervento immediato del sindaco che, ricordiamo, è anche autorità sanitaria locale…
Bagno per diversamente abili al Distretto sanitario di Caiazzo guasto da tempo e chiuso al pubblico con tantissimi disagi per l’utenza che pure è numerosissima in questa struttura.
L’intervento rapido è stato solo quello di chiudere il bagno con tanto di adesivo alla porta ed un biglietto con timbro e firma non leggibile che è guasto, come se il problema fosse stato risolto.
Ma non è finito qui, avete mai visto un bagno per disabili non al piano terrà, cosi come dovrebbe avvenire ma al secondo piano?
Cosi, tutti sono costretti, se malauguratamente hanno bisogno di andare al bagno, a salire al secondo piano con tutti i disagi immaginabili per una persona con problematiche.
Noi ci chiediamo semplicemente come sia possibile che problemi come questi, che non richiedono un impegno spesa di svariati milioni, non vengano risolti nel giro di 24 ore.
Queste persone già sfortunate devono subire anche questo? E per quanto tempo ancora? Cosa bisogna aspettare?
Ma all’Asl di Caserta c’è un responsabile tecnico da inviare per un sopralluogo e risolvere questa str***ata?
Vi lasciamo con questi interrogativi con la speranza che l’addetto stampa dell’Asl legga e sottoponga, nella rassegna stampa quotidiana, ai vertici dell’Asl, anche questa notizia per una definitiva soluzione del problema.
(Lorenzo Applauso – Fonte & Aggiornamenti: https://casertasera.it/2017/11/20/al-distretto-sanitario-di-caiazzo-bagno-per-disabili-chiuso-da-un-mese-perche-guasto/ – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)