Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Domenica ‘bestiale’ post movida: contro lo ‘sballo’ giovanile insorge la CISAS

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Cittadini ed automobilisti, costretti ad utilizzare l’auto

per uscire dal centro cittadino, domenica 22 ottobre hanno dovuto subire una mattinata da incubo, con smog alle stelle e traffico in tilt, dopo una nottata di intensa e lunga movida.

Ferma e perentoria la denunzia della Confederazione Cisas. formulata dalla Segreteria guidata dal Mario De Florio (nella foto in basso), che aggiunge:

La Movida notturna ancora una volta ha penalizzato i cittadini ed i residenti delle zone interessate per favorire lo sballo dei giovani, che impunemente creano disagi e danni passando la nottata ubriacandosi.

Mentre tutta la città era dormiente e fortunatamente gli uffici pubblici e le scuole chiusi, il caos totale improvvisamente è scoppiato nel centro cittadino, tratto Piazza Prefettura – Via Gasparri, completamente bloccato dalle auto che non riuscivano più a transitare.

Nessun Vigile Urbano, nonostante l’ora, era in servizio nella zona di Piazza Vanvitelli e Piazza Prefettura, ove hanno anche sede Municipio, Prefettura, Questura, tanti gazebo, chioschi, capolinea bus di linee urbane ed extraurbane, e taxi.

Per fortuna, alcuni residenti di via Gasparri, unitamente ad automobilisti scesi dalle auto, hanno tentato di bloccare il transito delle auto in arrivo da piazza Vanvitelli e far tornare indietro, con grande difficoltà, quelle bloccate sul tratto Prefettura – Via Gasparri – Flora – Corso Trieste, zona divenuta completamente irrespirabile, causa i gas di scarico delle auto.

Alcuni dirigenti dello Sportello del Cittadino – Cisas, presenti nella loro sede di Via Gasparri, hanno collaborato a sbloccare il tratto di strada per agevolare il ritorno delle auto, bloccate verso Piazza Vanvitelli.

Il tutto dalle ore 10:30 alle ore 12, mentre nessun Vigile era presente anche per controllare le decine di divieti di sosta e di strisce pedonali, sempre occupati da auto in sosta.

Da precisare che, per voce di popolo, i Vigili non amano intervenire, pur se chiamati dai cittadini.

La Segreteria della Confederazione Cisas confida nel nuovo Comandante della Polizia Municipale affinché venga in futuro coordinato un miglior servizio.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati