Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piana m.Verna. Schianto frontale sulla provinciale: conducenti ricoverati, auto semi distrutte.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un violento incidente stradale si è registrato nel tardo pomeriggio di lunedì 16 ottobre lungo la strada provinciale per Caserta, in territorio comunale di Piana di Monte Verna, dove, per cause in corso di accertamento, ma sicuramente anche per la velocità particolarmente elevata, due veicoli sono scontrati quasi frontalmente.

Nell’impatto sono rimasti feriti, pare seriamente, i conducenti di ambo i veicoli, dei quali non sono note le generalità.

Tempestiva la richiesta di soccorsi da parte di altri automobilisti in transito e sollecito l’intervento, dei Carabinieri dalla vicina stazione di Caiazzo, comandati dal Maresciallo Michele Fioraio, e degli operatori del servizio di emergenza sanitaria, intervenuti con ben due ambulanze.

Constatata la gravità della situazione e prestate le prime cure ai feriti, gli operatori sanitari ex 118 hanno provveduto al trasporto dei due rispettivamente presso il nosocomio di Piedimonte Matese e, per il ferito apparentemente più grave, presso il più vicino e attrezzato ospedale “San’Anna e San Sebastiano” di Caserta, mentre gli uomini della Benemerita, esperiti i più opportuni rilievi e acquisita ogni possibile testimonianza, si sono prodigati per far rimuovere con carri attrezzi i due veicoli seriamente danneggiati, pare sottoposti a sequestro cautelare, e quindi liberare il tratto stradale, per qualche tempo bloccato, con ovvi problemi di circolazione, da alcuni superati, non senza disagi, attraverso qualche arteria secondaria prettamente locale che no tutti potevano conoscere.

(Foto di repertorio; News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati