Castel di Sasso. Bambini in passerella canora giovedì 7 grazie al ‘Castello D’Oro’ parrocchiale
Giovedì 7 settembre, dalle ore 20.30, presso l’amena frazione Strangolagalli
di Castel Di Sasso, si terrà la sedicesima edizione del “Castello D’Oro” (nella foto di repertorio), rilevante manifestazione canora riservata ai bambini della locale comunità parrocchiale.
L’iniziativa, è organizzata dall’Azione Cattolica di Strangolagalli che dalla prima edizione ha continuato ad approfondire quel filo rosso di impegno educativo.
Nel corso dell’evento la scuola di danza, con le coreografie di Angela Barbiero, colorerà il palcoscenico, allestito nella piazza principale del piccolo luogo casertano.
Emozioni assicurate anche per gli spettatori meno giovani grazie alla valentia e alla performance, per sola fisarmonica, eseguita da Francesca Negri, una delle più giovani allieve del famoso musicista e compositore Pasquale De Marco.
Il presidente dell’Azione Cattolica di Strangolagalli, Antonio Ragozzino, ci tiene a ringraziare le organizzatrici Silvana Petruccelli e Giovanna Marchi, ma in modo particolare il parroco, don Agostino Secondino (nella foto qui accanto), che sin dal primo giorno ha sostenuto ed appoggiato l’iniziativa, di notevole valore umano per i bambini e le famiglie.
L’organizzazione è stata curata dal comitato festeggiamenti “Maria Assunta in Cielo”.
(Giovanna Petruccelli – Comunicato Stampa elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)