Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronaca

Telese Terme. Superstrada invasa da mattoni caduti da un TIR: nessun ferito ma traffico bloccato a lungo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
tir-mattoni-15x10_riversi-strada-1Tanta paura ma nessun danno per gli automobilisti in transito, nella mattinata di venerdì

18 dicembre, lungo la strada statale 372 “Telesina” quando, forse in seguito a un sobbalzo particolarmente violento, un tir carico di mattoni diretto verso Benevento ha perso parte del suo carico nel tratto dell’arteria compreso fra le uscite di Telese Terme e San Salvatore Telesino.
Immaginabile lo sgomento per gli automobilisti che seguivano, incolonnati dietro al pesante automezzo, per i quali comunque tutto si è risolto con tanta paura.
Scattato l’allarme, sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Stradale ed il personale dell’Anas per mettere in sicurezza l’area.
A causa dell’incidente, lungo la trafficata arteria, si è registrato un notevole rallentamento del traffico.

(News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati