Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. La minoranza ‘fa quadrato’ intorno all’ex sindaco Giaquinto, duramente attaccato dal successore

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I componenti del gruppo consiliare di minoranza difendono a spada tratta il loro capogruppo

ed ex sindaco  Stefano Giaquinto, contro il quale si era scagliato il sindaco per la vicenda delle giostrine per disabili:

I consiglieri del gruppo “Uniti per Caiazzo” Patrizia Merola, Antonio Di Sorbo e Antonio Ponsillo vogliono esprimere appoggio e sostegno

al Consigliere Stefano Giaquinto per gli attacchi gratuiti ed i toni sconvenienti espressi dal gruppo di maggioranza “Caiazzo Bene Comune” nei suoi confronti, estrinsecazione di rancori repressi e di una politica arrogante che, da qualche anno, si è insediata nella nostra compagine amministrativa.

Il consigliere Giaquinto, che per due sindacature si è avvalso del dottor Tommaso Sgueglia come vicario di fiducia, evidentemente aveva fatto un errore di valutazione, ignaro che stava covando una serpe in seno.

La stessa che, probabilmente, si era già prefissa di scalzarlo alla prima occasione utile, unitamente a chi si è rifiutato di prestargli il braccio in questa manovra irrispettosa dei risultati elettorali.

Sgueglia e la sua maggioranza vorrebbero insegnarci come si fa la politica?

Ma da cosa dovremmo prendere esempio: da come si beffano gli elettori sconvolgendo i risultati elettorali?

O da come affidare l’esecutivo a chi ha perso le elezioni?

O da chi per anni aveva provato a stare in maggioranza senza riuscirci se non grazie all’intervento del dottore Sgueglia?

O ancora dagli stessi che hanno fatto promesse non mantenute ed hanno ridotto al lastrico le casse comunali, facendo ricorso costante alle anticipazioni di cassa?

Gli stessi che sono stati in grado solo di appropriarsi dell’operato di precedenti amministratori e/o amministrazioni, e che serpeggiano fra l’elettorato elargendo contentini ai sostenitori?

Ma fateci il piacere…!

Vi piaccia o no, egregi signor sindaco e maggioranza, continueremo a vigilare sul vostro operato: del resto questo è il ruolo che avete voluto affidarci con il ribaltone!

Carissimo Sindaco, cogliamo l’occasione per farle sapere che, a sua insaputa, diversi consiglieri della sua benemerita maggioranza scaricano su di lei tutte le responsabilità ed i fallimenti del vostro operato, ovviamente, manco a dirlo, per scopi elettorali!

Quanto al finanziamento regionale per la realizzazione delle giostrine, dai dati ufficiali effettivamente il Comune di Caiazzo non rientrava fra i Comuni ammessi.

Solo successivamente si è avuto lo scorrimento delle graduatorie, anche in forza del venir meno di altri comuni, non certamente grazie all’intervento di un manipolo di amministratori ribaltonisti.

Un consiglio ve lo diamo noi, non pensate a fare politica che ne siete incapaci, ma provate ad amministrare il paese per il benessere dei cittadini.

(I Consiglieri Comunali del Gruppo “Uniti per Caiazzo” – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati