Casapulla. Ruscito Concerto di Natale promosso dal Comune mercoledì al teatro di via Fermi
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Si è svolto merccoledì sera al Teatro Comunale di Casapulla il meraviglioso Concerto di Natale.
Sulle note delle famose canzoni natalizie si è esibita la band NAPOPULAR, accompagnata da coro e orchestra, che ha regalato al pubblico un vasto repertorio di canti di Natale, spaziando da quelli tradizionali a quelli inglesi.
L’iniziativa è stata organizzata dall’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Ferdinando Bosco, su input dell’Assessore con delega alle Politiche Sociali Maria Sorbo, al fine di regalare ai cittadini un momento di gioia e condivisione e celebrare insieme la magia del Natale.
Un evento che ha unito musica, emozioni e tradizione, regalando a tutti i presenti una serata indimenticabile.
“In momenti storici come questi – tra guerre, violenze e femminicidi – l’augurio migliore per questo Natale – ha dichiarato il Sindaco Ferdinando Bosco – è un augurio di speranza, la speranza che il 2025 ponga fine a queste guerre e che tutto possa cambiare per il meglio. Ed è con questa aspettativa che auguro a voi Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Un sentito grazie agli artisti che hanno reso unica questa serata e a tutti coloro che hanno partecipato con calore ed entusiasmo. Ci rivediamo alle prossime manifestazioni organizzate per queste festività natalizie”.
(Dott.ssa Emilia Vigliano – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!