Salernitana-Brescia. Venerdì, dopo l’incontro di calcio, treni straordinari per favorire il rientro dei tifosi
Regionale,
corse straordinarie della metropolitana dopo il match Salernitana – Brescia:
- in programma venerdì 20 dicembre alle 20.30;
- in accordo con Regione Campania e Comune di Salerno:
- 6 corse in più per un totale di circa 3mila posti aggiuntivi.
Corse straordinarie della metropolitana di Salerno in occasione del match di Serie B Salernitana – Sampdoria in programma venerdì 20 dicembre, alle ore 20.30 allo stadio “Arechi”.
Regionale, in accordo con Regione Campania e Comune di Salerno, ha previsto più treni metropolitani sulla linea Salerno – Arechi oltre il consueto orario di termine, così da consentire un più agevole deflusso dei viaggiatori a fine partita.
Complessivamente saranno 6 le corse del Regionale in più (3 da Salerno in direzione Arechi e 3 in direzione opposta) con fermate intermedie nelle stazioni di Torrione, Pastena, Mercatello e Arbostella, per un totale di circa 3mila posti aggiuntivi.
Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.
(Ivan Noviello, Ferrovie dello Stato Italiane Communication – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)