Caiazzo. Servizi funebri: importante riconoscimento per l’Agenzia dei fratelli Camerota
Un importante rocinoscimento è stato conferito all’agenzia funebre dei fartelli Camerota, egregiamente coordinati dal padre Pietro, ben noto e stimato, non solo nel comprensorio caiatino, quale titolare, con la consorte Giuseppina Sgueglia, dell’eserczio commerciale “Domus Kaiatia”, ubicato nel cuore del centro storico.
Di seguito in testo integrale della nota di merito attribuita, per l’alta professionalità conseguita, ai fratelli Camerota:
L’Agenzia Funebre Fratelli Camerota di Caiazzo è una giovane e dinamica realtà familiare, gestita con dedizione da Pietro Camerota e dai suoi figli Marco, Mariano e Francesco.
Grazie a una vasta esperienza maturata nel settore, e superando sacrifici e difficoltà, l’azienda si è affermata come un modello di eccellenza e innovazione nell’Alto Casertano.
Il loro approccio professionale si distingue per l’attenzione ai rapporti umani e l’empatia dimostrata in ogni occasione.
Passione, precisione, efficienza e puntualità caratterizzano ogni servizio funebre offerto, garantendo un supporto completo e rispettoso nei momenti più delicati.
La migliore testimonianza del loro operato è rappresentata dalle numerose parole di gratitudine e riconoscenza delle famiglie che scelgono di affidarsi a loro.
Onore al merito!
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)