Benevento. L’associazione ‘Guerra di LIberazione’ in visita dal nuovo prefetto Raffaela Moscarella
Presso il Palazzo del Governo sede della Prefettura di Benevento, l’altra mattina, il Presidente Michele Panaggio e il Vice Presidente Giovanni Russo, dell’Associazione Nazionale Combattenti Guerra di Liberazione, Sezione Provinciale di Benevento e Sezione di Arpaise, hanno incontrato il nuovo Prefetto di Benevento Dottoressa Raffaela Moscarella.
Nel corso dell’incontro istituzionale, l’Associazione oltre a illustrare a S.E. il Prefetto i compiti e le attività svolte da tale associazione, l’occasione è stata quella di rinnovarle il benvenuto nella nostra città, ringraziandola per il precedente incontro in cui il Presidente ha consegnato al Prefetto una pergamena di benvenuto.
Pertanto, in occasione delle imminenti Festività Natalizie, i vertici dell’Associazione, Panaggio e Russo, si sono recati in Prefettura per porgere personalmente alla Dott.ssa Moscarella, i più sinceri e sentiti aAuguri di cuore di un Buon Natale e un Sereno Anno Nuovo, auguri infine anche a tutti i componenti della Prefettura e alle rispettive famiglie.
Al Prefetto il Presidente Michele Panaggio e il Vice Presidente Giovanni Russo, esprimono il loro vivo in bocca al lupo, un buon lavoro ed un grazie per l’importante ruolo che da due mesi ricopre per la Città e l’intera Provincia Sannita: è stato un immenso piacere ed un onore poter dialogare con il massimo vertice della Prefettura, un doveroso grazie per l’accoglienza ricevuta e per la cordialità, segno di una rappresentante dello Stato, una donna che, pur ricoprendo un ruolo così importante e oneroso nell’organo dello Stato, sin da subito si è contraddistinta per il suo essere una persona umana, solare e cordiale, disponibile al dialogo, all’ascolto dei comuni cittadini e delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma, tra cui la nostra Associazione che siamo onorati di rappresentare.
Auguri ancora, Eccellenza, e Buone Festività Natalizie, dal Presidente Michele Panaggio e dal Vice Presidente Giovanni Russo.
(Giovanni Russo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)