Caiazzo. Basket, serie C: vittoria di carattere per la ‘Pepe in Grani Step Back’ sulla ‘Polisportiva Portici’
Si è concluso il match al “Buonarroti” di Caserta con una importante vittoria per la compagine caiatina.
In svantaggio al termine dei primi due quarti (17-20 il primo, 31-35 il secondo), sotto i colpi di Linton Johnson (24 pt) e Alessandro Puoti (22 pt) i ragazzi di Petrazzuoli ribaltano il risultato e chiudono il terzo quarto sul 58-51.
L’ultimo quarto è un testa a testa fino all’ultimo minuto dopodiché la Polisportiva Portici 2000 deve arrendersi e la gara si chiude con il punteggio di 77-71.
A fine partita le dichiarazioni di Petrazzuoli: “Prova di carattere della squadra. Per noi era una partita importantissima perché non potevamo perdere la terza partita in casa nostra, e ora ci toccano due trasferta difficili. La prima in Calabria e dopo due giorni il recupero con Parete. Siamo una squadra work in progress e il lavoro è l’unica cosa che paga a mio avviso.
Di seguito i tabellini.
La prossima settimana vedrà impegnate altre categorie della “Step Back” Caiazzo. Lunedì 18 alle 20.30 gli Under 19 affronteranno Union Basket Maddaloni al palazzetto di Caiazzo dove poi, mercoledì 20 alle 17.45, farà l’esordio la squadra Under 13 agli ordini di Carla De Rosa, da quest’anno valore aggiunto dell’organico caiatino.
(Francesco Farina – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)