Marcianise. Mattone lanciato contro un autoambulanza
Marcianise.
Questa notte, un ignoto sembra aver lanciato un mattone contro un’ambulanza del 118 mentre rientrava in postazione.
Fortunatamente nessuno dell’equipaggio è rimasto ferito ma, come possiamo immaginare, lo spavento è stato notevole.
Gli operatori presenti all’interno dell’ambulanza si sono rivolti all’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”, che ha poi diffuso via social le immagini dei danni riportati dall’ambulanza, riportando anche le parole dell’equipaggio: “Verso le 04:00, mentre rientravamo in postazione, una persona ignota che si aggirava per strada a piedi, ci lancia un mattone sul parabrezza dell’ambulanza. Sottolineo che la persona in questione è ancora in giro! Come si può continuare così, su una strada isolata, di passaggio continuo camion per scarico merci, col rischio di sbandare o peggio, che potesse prendere in pieno l’autista visto che l’ha sfiorato, per fortuna, di pochi millimetri.”
Anche il Dottore Manuel Ruggiero, Presidente dell’associazione Nessuno tocchi Ippocrate ha commentato la vicenda incresciosa “
Restiamo basiti dalle immagini ricevute; il foro di penetrazione del mattone è in corrispondenza della posizione dell’autista soccorritore, per noi non è nient’altro che un vero e proprio tentato omicidio. Speriamo che le telecamere di videosorveglianza di zona siano messe a setaccio e che questo squilibrato sia fermato.”
L’articolo Marcianise. Mattone lanciato contro un autoambulanza proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)