Casapulla. Cimitero comunale: terminati i lavori per ridare sicurezza e decoro al luogo sacro
Il Sindaco Ferdinando Bosco e il Consigliere comunale con delega al Cimitero e relativi servizi, Gianluca Sarogni, rendono noto che sono giunti al termine i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria che hanno interessato il Cimitero comunale di Casapulla, nonché di impermeabilizzazione della copertura dell’ingresso – che presentava da diversi anni problemi di infiltrazione – di sostituzione degli infissi e di tinteggiatura dell’intero fabbricato d’ingresso.
Interventi necessari al fine di restituire sicurezza e decoro al luogo sacro.
Su input del Consigliere Sarogni, sono stati eseguiti degli interventi di restauro del mausoleo dedicato al compositore Pietro Musone e al monumento ai Caduti sito in piazza Municipio.
Infine, come interventi di manutenzione ordinaria, si è provveduto alla potatura degli alberi di alto fusto, lavoro che non veniva effettuato da diverso tempo all’interno del luogo sacro; il medesimo intervento è stato effettuato anche a Piazza Mercato.
(Dott.ssa Emilia Vigliano – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)