Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaIn Evidenza

Castel Campagnano. Perdono il controllo dell’auto che si ribalta nella scarpata: all’ospedale conducente e passeggero

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sarebbe imputabile alla scarsa visibilità deerminata dalla nebbia che da alcuni giorni invade l’ambito fluviale del Volturno, in particolare nella zona fra il territorio di Squille e quello di Caiazzo, dove nella mattinata di mercoledì 6 novembre, per cause comunque al vaglio degli inquirenti, un’auto è prima finita fuori strada, per poi ribaltarsi e quindi finire la sua corsa nel fossato che costeggia la strada, trascinando con sé le due persone che erano a bordo, di 72 e 47 anni.

Prontamente soccorsi da alcuni residenti e poco dopo dagli operatori del 118, chiamati da un altro automobilista di passaggio, i due sono stati trasferiti al Pronto Soccorso dell’ospedale “civile” di Piedimonte Matese dove i sanitari, dopo adeguati controlli, li avrebbero dimessi refertando solo dei traumi ovviamente conseguiti al violento impatto.

Nulla di grave quindi ma certamente tanta paura per i due viaggiatori come per gli stessi soccorritori, fermo restando il pericolo costante che caratterizza quella come tante altre strade provinciali, prive di adeguata manutenzione e in modo particolare idonea delimitazione del manto stradale con ri-attintatura delle strisce bianche, laterali e centrali, oltre alla necessaria bonifica delle cunette, troppo spesso utilizzate quale immondezzai da automobilisti ineducati. e dello stesso manto asfaltato, in diversi punti logoro o peggio rovinato dall’acqua fuoriscita dalle cunette intasate.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati