Gragnano (NA). ‘Stella Michelin’ allo chef Luigi Mariano: esprime soddisfazione Annarita Patriarca
Patriarca (Fi): “Orgogliosi della stella Michelin a Luigi Tramontano”; la deputata azzurra: “Non sono soltanto un risultato personale, ma modello di ispirazione”.
“La stella Michelin conquistata dallo chef Luigi Tramontano del ristorante ‘O me o il mare’ è un grande orgoglio per Gragnano: un’eccellenza del nostro territorio che rappresenta al meglio l’arte culinaria campana”.
Lo ha detto l’onorevole di Forza Italia Annarita Patriarca, componente dell’Ufficio di Presidenza di Montecitorio.
“La storia di Luigi e il suo straordinario traguardo non sono soltanto un risultato personale, ma rappresentano anche un modello d’ispirazione per tutti coloro che ogni giorno, con dedizione e impegno, lavorano per valorizzare il nostro Paese. Il percorso di Luigi dimostra come l’impegno, la dedizione, la perseveranza e l’amore per ciò che si fa siano elementi fondamentali, capaci di portare a risultati d’eccellenza”.
“Questa importante conquista conferma, ancora una volta, l’importanza di investire sulle competenze e sulla qualità dei prodotti del nostro territorio. È grazie a persone come lui che il Made in Italy continua a brillare nel mondo, facendosi portavoce di una tradizione e di un’eccellenza senza tempo”, conclude l’onorevole Patriarca.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)