Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Arpaise (BN). Commemorazione dei Defunti, il programma delle Celebrazioni della Parrocchia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Arpaise celebrerà la Solennità di tutti i Santi e la Commemorazione dei Defunti, il programma delle Celebrazioni della Parrocchia.

Sono giorni di preghiera, di memoria e di riflessione quelli che i fedeli e tutta la Chiesa si appresteranno a celebrare, due giornate in cui onoriamo i Santi e ci rechiamo al Cimitero per onorare la memoria dei propri cari, con le Sante Messe e la preghiera per coloro che hanno raggiunto la Casa del Padre, nella gloria celeste, tra la schiera dei Santi e dei Martiri, ed continuano a sostenerci e guidarci nella nostra vita.

Per questo la Parrocchia Beata Vergine Maria, San Rocco e San Sebastiano, guidata dal Parroco Don Albert Mwise e tutta la comunità, celebrerà la Solennità di tutti i Santi e la Commemorazione dei Defunti nei giorni Venerdì 1 e Sabato 2 Novembre, prossimi.

Venerdì 01 Novembre Solennità di tutti i Santi, al mattino nella Chiesa la Santa Messa si terrà alle ore 10.00, nel pomeriggio alle ore 15.00 la Santa Messa verrà celebrata nel Cimitero,

Sabato 2 Novembre Giornata della Commemorazione di tutti i fedeli Defunti, al Cimitero le Sante Messe si celebreranno al mattino alle ore 10.00 e al pomeriggio alle ore 15.00.

(Giovanni Russo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati