Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaDalla Campania

INCIDENTE NOTTURNO: COLLISIONE A CATENA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella notte si è verificato un insolito incidente stradale che ha coinvolto due auto parcheggiate, una Citroën C3 e una Toyota CHR. Secondo le prime ricostruzioni, un veicolo in transito, probabilmente guidato da un soggetto in stato di ebbrezza, è andato a sbattere violentemente contro la Citroën C3, innescando un impatto a catena che ha coinvolto anche la Toyota CHR, parcheggiata subito davanti.

 

L’urto ha spostato la Citroën, facendola scivolare in avanti fino a colpire la Toyota, danneggiando entrambi i veicoli in maniera significativa. La Citroën ha subito i danni maggiori, soprattutto nella parte posteriore, mentre la Toyota ha riportato danni al paraurti e alla carrozzeria frontale.

 

Sul luogo dell’incidente sono subito intervenute le forze dell’ordine per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’accaduto. I primi testimoni hanno segnalato che il conducente del veicolo che ha causato la collisione sembrava essere in stato di ebbrezza al momento dell’incidente, circostanza che potrebbe spiegare la perdita di controllo del mezzo e l’impatto con le auto parcheggiate.

 

Il guidatore sospettato è stato sottoposto ad accertamenti da parte delle autorità, che stanno valutando il livello di alcol presente nel sangue. Se i sospetti venissero confermati, il conducente potrebbe dover affrontare accuse di guida sotto l’influenza dell’alcol, un reato particolarmente grave che comporta pesanti sanzioni, soprattutto quando provoca danni a terzi.

 

Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito, poiché all’interno delle due auto parcheggiate non vi era nessuno al momento dell’impatto. Tuttavia, i danni materiali sono significativi e richiederanno riparazioni costose.

Le indagini sono ancora in corso per accertare con precisione la velocità del veicolo e le condizioni esatte in cui si trovava il conducente.

L’articolo INCIDENTE NOTTURNO: COLLISIONE A CATENA proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati