Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDalla CampaniaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Da Maddaloni a Napoli. Lucia Sforza: la modella-scrittrice è il volto nuovo della Fashion Week

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Immersi nella Cultura napoletana, tra skyline moderni e stile urbano, la moda di Alessandro Di Laurenzio esplora una Napoli in bilico tra tradizione e consumismo.

Nella poliedrica, storica e fascinosa Napoli, Alessandro Di Laurenzio, fondatore della maestosa “Napoli Fashion Week” e noto reporter della testata “Il Mattino” di Napoli, nella ricerca della bellezza ed autenticità, ha scelto una nuova protagonista per la sua linea di moda. La musa è la maddalonese Lucia Sforza.

La giovane modella e scrittrice, già nota per il suo giallo psicologico “Scusate La Follia” e per il suo lavoro come giornalista di cronaca nera, rappresenta un perfetto connubio tra l’eleganza e la cultura partenopea.

Dunque, sotto la direzione di Alessandro Di Laurenzio, noto per essere fotografo e Direttore artistico tra i più acclamati del panorama napoletano, l’appuntamento della Napoli Fashion Week si conferma come un palcoscenico che celebra la ricchezza della moda e delle tradizioni locali.

Come da suo costume professionale, Di Laurenzi, con una visione incisiva, riesce a cogliere l’essenza di Napoli, creando un dialogo tra la bellezza e le contraddizioni di un contesto urbano che, seppur frenetico, mantiene vive le sue radici.

In questo quadro si inserisce “un Shooting che Racconta”

Il recente shooting fotografico, realizzato da Di Laurenzio con Sforza, è molto più di una semplice esposizione di moda. Ambientato tra i palazzoni grigi e i vetri specchiati dell’area metropolitana di Napoli, il servizio intende riflettere sull’importanza del casual come espressione di leggerezza e autenticità.

Questo stile di vita si confronta con il consumismo e la superficialità che caratterizzano spesso la società contemporanea, proponendo una riflessione profonda sulla condizione umana e sui valori che ci definiscono.

La linea di moda si distingue per la sua capacità di rappresentare il contrasto tra la modernità opprimente dei grattacieli napoletani e una moda casual, volutamente fuori posto, simbolo del conflitto interiore di una Napoli disorientata. Lo scenario dei palazzi grigi e dei vetri lucidi trasmette un forte messaggio sul consumismo e il materialismo contemporaneo”.

Da qui la ‘Voce di una Nuova Generazione’ con “Lucia Sforza che incarna con grazia e determinazione la bellezza del sud, portando con sé una storia di impegno e autenticità. La sua esperienza e sensibilità artistica arricchiscono il progetto con una narrazione che va oltre l’immagine, offrendo uno spaccato della vita e delle sfide della gioventù contemporanea.

In questo contesto, la Napoli Fashion Week si conferma come un’importante piattaforma per l’emergere di nuovi talenti e per la valorizzazione della bellezza partenopea. Un viaggio che promette di affascinare e ispirare, riportando al centro dell’attenzione l’essenza di una città che non smette mai di sorprendere”.

(Alessandro Di Laurenzio – Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati