Caiazzo. Giornate FAI d’autunno nel week end: l’invito del primo cittadino: ‘Vi aspettiamo’
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Secondo appuntamento con le Giornate FAI per Caiazzo nel week end: evento forse più unico che raro, come ci ha tenuto a sottolineare, nell’invitare tutti, il sindaco
Stefano Giaquinto: “Giornate FAI d’Autunno” – Caiazzo: sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024.
Caiazzo è ricca di storia e numerosi sono siti da mostrare ai visitatori. In questo fine settimana saranno aperti al pubblico la Basilica Concattedrale Santa Maria Assunta, la Ruota degli Esposti, la Cappella Egizi, la chiesa di San Francesco e il chiostro, la chiesa di San Pietro del Franco e Palazzo Mazziotti.
Inoltre si propone una passeggiata naturalistica al Parco Botanico – Faunistico I Giardini del Volturno sito in località Pantaniello.
È doveroso ringraziare il Liceo Giannone di Caserta, nella persona della Dirigente Scolastica prof.ssa Marina Campanile, per aver accolto l’invito a coinvolgere, nella veste di Ciceroni, gli studenti della sezione di Caiazzo.
Un particolare grazie anche al Dilbec dell’Università Vanvitelli, nella persona della prof.ssa #Giusy #Renda, delegata dal suo preside di facoltà Giulio Sodano a rappresentare l’università.
Ringrazio le associazioni che hanno partecipato alla conferenza stampa e quelle che stanno collaborando con il FAI; un grazie a don Antonio Di Lorenzo e Don Giovanni Fusco per la loro disponibilità.
Vi aspettiamo a Caiazzo sabato 12 e domenica 13.
Caiazzo li 11 ottobre 2024 – Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!