TRAGEDIA IN AUTOSTRADA: DUE GIOVANI PERDONO LA VITA NEI PRESSI DI CASORIA
Una tragedia ha scosso la comunità di Cesa nella notte fra il 27 e il 28 settembre, quando due giovani hanno perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto sull’autostrada nei pressi di Casoria. Le vittime, Vincenzo Massaro e Alessia Marino, entrambi residenti a Cesa (sebbene la ragazza vivesse a Succivo), sono state coinvolte in uno scontro violento che non ha lasciato loro scampo.
La notizia ha rapidamente attraversato il paese, gettando l’intera comunità nello sconforto. Il sindaco di Cesa, Enzo Guida, ha espresso pubblicamente il suo dolore e quello di tutti i cittadini: “La nostra comunità questa mattina è stata sconvolta da una tragedia, l’ennesima che colpisce tutti noi. Due giovani sono rimasti vittime di un incidente stradale. Due vite spezzate. Ancora una volta il nostro paese si trova a dover piangere, per morti assurde.”
In segno di rispetto e partecipazione al lutto che ha colpito le famiglie delle vittime, il sindaco ha annunciato l’annullamento degli eventi programmati per l’Asprinium Festival, una manifestazione che avrebbe dovuto portare momenti di festa e allegria alla comunità. “Questa sera e domani erano in programma le serate dell’Asprinum Festival e, di intesa con la Pro Loco, abbiamo deciso di annullare gli eventi. Dovevano essere giornate di festa, di allegria, ma questa ferale notizia lascia tutti addolorati. L’intera comunità è vicina alle famiglie coinvolte, esprimendo un profondo sentimento di cordoglio,” ha dichiarato il sindaco.
L’intera cittadinanza si stringe attorno alle famiglie di Vincenzo e Alessia in questo momento di immenso dolore, unendo le proprie voci in un coro di solidarietà e vicinanza.
L’articolo TRAGEDIA IN AUTOSTRADA: DUE GIOVANI PERDONO LA VITA NEI PRESSI DI CASORIA proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)