Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Orta di Atella. Porto e detenzione illegale di materiale esplodente: arrestato napoletano 50enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nell’ambito di attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, in data 25 settembre 2024, in Orta di Atella, i Carabinieri della Compagnia di Marcianise hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Napoli Nord, su richiesta di questa Procura, a carico di un 50enne napoletano, domiciliato nel predetto centro urbano, ritenuto responsabile di commercio, porto e detenzione illegale di materiale esplodente.

L’articolata attività investigativa, condotta dal gennaio all’aprile 2024, aveva permesso di acquisire gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’indagato, pluripregiudicato, operante nel settore dei “fuochisti” dell’area nord della provincia di Napoli.

In particolare, gli elementi raccolti nel corso delle indagini a carico dello stesso hanno evidenziato inequivocabili elementi riconducibili alla fabbricazione, detenzione e compravendita illegale di materiale esplosivo, contravvenendo alle specifiche norme di settore, anche afferenti alla produzione di particolari micce intrise di polvere pirica destinate a pericolose tipologie di artifizi.

Il predetto è stato tradotto presso la propria abitazione, ove osserverà il regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

(Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord – Il procuratore della Repubblica dottoressa Maria Antonietta Troncone – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati