Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDalla Campania

Di nuovo espulsi i consiglieri di opposizione, arrivano i carabinieri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Pomigliano d’Arco. «Per la seconda volta in pochi mesi, i consiglieri di opposizione di Pomigliano d’Arco Vito Fiacco, Carla Mercogliano e Marco Iasevoli sono stati prima offesi e poi espulsi dal Presidente del Consiglio, Maurizio Caiazzo.

A essere offeso è stato in particolare il consigliere comunale di Rinascita Vito Fiacco. A fronte della richiesta di spiegazioni di Fiacco per l’offesa gratuita ricevuta, il presidente Caiazzo ha espulso il consigliere comunale.

Il consigliere è stato poi spintonato all’esterno dal comandante della Polizia municipale Emiliano Nacar. Gli altri consiglieri di opposizione hanno lasciato l’aula dopo che il presidente Caiazzo si è rifiutato di scusarsi con Fiacco.

Il clima agitato ha portato all’intervento dei Carabinieri di Castello di Cisterna».

Tutte le informazioni sulle attività di Rinascita sono disponibili alle pagine social ufficiali: www.facebook.com/rinascita.pomigliano e www.instagram.com/rinascitapomigliano/

L’articolo Di nuovo espulsi i consiglieri di opposizione, arrivano i carabinieri proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati