Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDalla Campania

Il dottore Fusco ha avuto giustizia. Dichiarate illegittima la sanzione del consiglio di disciplina

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni – La vicenda del dottore Fusco, stimato pneumologo dell’ospedale di Maddaloni da anni, in prima linea con grandi responsabilità data la sua esperienza nel settore durante il periodo Covid, ve la abbiamo raccontata in questi anni attraverso i nostri articoli. Poteva avere come titolo: oltre il danno anche la beffa, vista la piega che aveva preso. Invece oggi possiamo scrivere che giustizia è stata fatta. Il dottore ha finalmente visti valere i propri diritti.
Il giudice ha infatti dichiarate infondate le accuse mossegli, durante il periodo covid, dal consiglio di disciplina, di essersi allontanato dal proprio posto di lavoro per raggiungere pazienti che si trovavano in altre strutture sanitarie.
A tal proposito vogliamo evidenziare che il dottore Fusco, in qualità di responsabile del reparto di Pneumologia covid 19 dell’ospedale di Maddaloni, era l’unico medico ad autorizzare l’uso dei ventilatori, utili a far respirare i pazienti malati di covid, nonché delle cure del sonno.
Insomma il dottore in questione era stato sanzionato dall’Asl semplicemente perché svolgeva il suo lavoro, con solerzia, coscienza e competenza.
Non solo, ma tali accuse venivano mosse in un clima di palese conflitto di interessi.

ESCLUSIVA. Burn out e mobbing al covid hospital di Maddaloni che è di nuovo pieno. Il virus non è andato in vacanza

Cambiano i vertici ASL. La nuova gestione spazzerà via le incompatibilità che stanno danneggiando l’operato dei medici?

Infatti come scrivevamo in questi articoli di cui vi riportiamo i link, ben due anni fa, gli stessi direttori sanitari che lo hanno deferito all’epoca alla commissione di disciplina, sono le stesse persone che fanno parte della commissione di disciplina.

Un errore, un abbaglio del consiglio di disciplina che però è costato tempo, denaro, mortificazioni e stress ad uno stimato professionista. Da angelo del covid a truffatore, senza un motivo.

Ora il dottore dovrà essere risarcito e poi starà a lui decidere se rivalersi per i danni subiti. Ma chi ha generato tutto questo sarà a sua volta sanzionato? Continuerà a svolgere questo ruolo così delicato? Ai posteri l’ardua sentenza, disse qualcuno.

L’articolo Il dottore Fusco ha avuto giustizia. Dichiarate illegittima la sanzione del consiglio di disciplina proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati