VIOLENZA IN GUARDIA MEDICA: UOMO AGGREDISCE E DANNEGGIA UN’AMBULANZA
Accompagna la moglie agitata alla guardia medica e aggredisce e minaccia medici e personale sanitario. Una scena di ordinaria follia quella vissuta nella serata di ieri (13 settembre) alla guardia medica di Mondragone, presso l’edificio dell’Asl. Un episodio di violenza inaudita scaturita da un uomo che aveva accompagnato la moglie agitata per farla visitare.
Secondo una prima ricostruzione l’uomo se l’è presa con i medici e il personale sanitario presente minacciandoli, inoltre ha aggredito fisicamente l’autista dell’ambulanza e danneggiato il vetro del mezzo. La donna, che è stata visitata dai medici, era già nota al personale del 118 perché soffre di attacchi di panico e quella non era la prima volta che era in uno stato di agitazione.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Reparto territoriale di Mondragone per salvaguardare l’incolumità del personale in quanto la guardia medica è sprovvista di una guardia di sicurezza. Ancora una volta però bisogna fare i conti con un episodio di violenza nei confronti di medici e personale in un presidio sanitario.
L’articolo VIOLENZA IN GUARDIA MEDICA: UOMO AGGREDISCE E DANNEGGIA UN’AMBULANZA proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)