Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDalla Campania

AVERSA ATM UNICREDIT: CITTADINI INFURIATI PER I DISSERVIZI E IL RECUPERO DELLE CARTE TRATTENUTE

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I cittadini di Aversa si stanno facendo sentire con un’ondata di lamentele per i continui disservizi causati dall’ATM Unicredit situato in viale Kennedy. L’episodio più recente ha visto un malfunzionamento dell’ATM che ha trattenuto non una, ma ben quattro carte dei malcapitati clienti. Tra le vittime di questo disservizio c’è chi ha espresso la propria rabbia e frustrazione sui social, segnalando che i tempi di recupero della propria carta sono stimati in circa 20 giorni, un’attesa ritenuta inaccettabile.

 

La situazione, per i residenti, si fa ancor più esasperante considerando la mancanza di un servizio clienti adeguato. Infatti, chi ha subito il disagio ha lamentato anche l’assenza di un numero verde dedicato, il che rende estremamente complicato ottenere informazioni rapide e risolvere il problema in tempi brevi.

 

“Assurdo! UniCredit merita di fallire per la pessima assistenza e la gestione delle problematiche!” – queste le parole di un cliente furioso, che ha visto la sua carta trattenuta dall’ATM senza preavviso e che ora è costretto a fronteggiare settimane di attesa per il recupero. Non si tratta di un caso isolato: la macchina ha infatti trattenuto carte di altri tre clienti, confermando che il malfunzionamento non è un evento sporadico ma un problema tecnico persistente.

 

La frustrazione dei cittadini è comprensibile: in un’era digitale, dove l’accesso ai propri conti bancari e alle proprie risorse economiche dovrebbe essere rapido e senza intoppi, è inammissibile trovarsi di fronte a blocchi così gravi e con tempi di soluzione tanto lunghi. Per chi vive di pagamenti elettronici, questo può rappresentare un vero e proprio danno.

 

In molti chiedono a gran voce che Unicredit prenda provvedimenti immediati per risolvere il malfunzionamento dell’ATM, migliorare l’assistenza clienti e ridurre drasticamente i tempi di recupero delle carte. Il malcontento è tangibile, e senza un intervento tempestivo da parte della banca, la fiducia dei clienti rischia di essere irrimediabilmente compromessa.

 

Le banche, da istituzioni di cui ci si dovrebbe fidare ciecamente, si ritrovano ora nel mirino di cittadini esasperati che chiedono solo di poter accedere serenamente ai propri soldi. Se Unicredit non risolverà rapidamente questa situazione, è possibile che il malcontento si trasformi in un esodo di clienti verso istituti bancari più affidabili e pronti a gestire con efficacia i problemi tecnici che inevitabilmente si verificano.

L’articolo AVERSA ATM UNICREDIT: CITTADINI INFURIATI PER I DISSERVIZI E IL RECUPERO DELLE CARTE TRATTENUTE proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati