Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaIn Evidenza

Caiazzo. Cade dalla mini-bici e il manubrio semi spappola la milza, ricostruita all’ospedale di Piedimonte Matesse

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Sfiorato il dramma a Caiazzo quando, in seguito a una banale caduta da una mini bici, un bambino di circa cinque anni si è ritrovato sanguinante e semi svenuto mentre i familiari che erano poco distanti, intuita la gravità della situazione, non esitavano a trasportare il piccolo al più vicino ospedale di Piedimonte Matese.
Qui i sanitari del Pronto Soccorso si rendevano subito conto che il rischio maggiore era provocato da un’emorragia interna e tempestivamente programmavano con i sanitari di turno un intervento finalizzato a bloccare subito l’emorragia interna, evitando così il peggio, e se possibile ricostruire la milza, palesemente lacerata.
Non ha esitato quindi l’équipe dell’unità operativa complessa di Chirurgia, di cui è primario il profeasore Iarrabino, ad intervenire, riuscendo non solo a tamponare l’emorragia interna na anche a ricostruire la milza, evitandone quindi l’asportazione, che comunque non avrebbe determinato problemi rilevanti.
Concluso l’intervento e superato il momento “topico” il bambino potrà continuare a casa il periodo di convalescenza, sia pure sotto costante controllo medico-infermieristico.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati