Bimba di 18 mesi muore, disposta l’autopsia.
Caserta.
Venerdì scorso all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, nel reparto di pediatria e’ morta una bambina di 18 mesi in seguito ad un arresto cardiaco causato sembrerebbe da una crisi iperacuta.
La piccola Sharon, originaria di Santa Maria a Vico, è arrivata con i genitori in ospedale completamente disidratata a seguito dei continui rigurgiti, motivo per cui è stata immediatamente ricoverata e le è stata somministrata dai sanitari una terapia infusionale a seguito della quale è parsa star meglio.
Domenica sono purtroppo sopraggiunte grosse difficoltà respiratorie e, nonostante l’intervento del medico di turno, la piccola non ce l’ha fatta.
Dagli esami strumentali sono emersi problemi cardiaci che il giorno prima non erano stati riscontrati motivo per cui i medici avevano chiesto il trasferimento urgente al Monaldi di Napoli.
Nonostante il reparto di Pediatria, dopo il decesso, abbia chiesto e ottenuto l’autopsia dal reparto di Medicina legale, i genitori della piccola sono determinati a vederci chiaro, hanno infatti sporto denuncia al posto di polizia presente all’interno dell’ospedale.
Nella più totale disperazione i genitori di Sharon vogliono spiegazioni e soprattutto conoscere le cause che hanno portato il cuoricino di una bimba così piccola a fermarsi per sempre.
L’articolo Bimba di 18 mesi muore, disposta l’autopsia. proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)