Ruviano-Caiazzo. Scambio di ‘carriole’ per il trasloco totale dell’ASL con la festa della cultura contadina?
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
“Quest’anno… all’apertura della manifestazione… il nastro tagliato dal vice sindaco di Ruviano e dal sindaco di Caiazzo: chi lo avrebbe mai detto?” ci ha tenuto a rimarcare un noto e autorevole cittadino nato a Ruviano.
In occasione dell’apertura della Festa della Cultura Contadina e Festival Internazionale del Folklore è stato sottoscritto anche un accordo, tra i comuni di Caiazzo e Ruviano, per il trasloco completo defintivo del distretto ASL 15 a Ruviano, ove già ha sede il Centro di diabetologia, cardiologia, nefrologia, angiologia, oculistica e la caserma dei Carabinieri (pure spostata a Ruviano, circa 2000 residenti, dal comune di Caiazzo, che conta oltre 5000 abitanti -e dicono molti più in tempo elettorale-, nonostante le menzogne di chi cianciava fosse solo una cosa provvisoria: qualche anno al massimo)?
Ma, lo scambio, di “carriole” tra le comunità è un mero inciucio, una cosa tutt’altro che “civile” o, come sommessamente si sussurra in giro, davvero c’e dell’altro recondito, tanto più che, durante le feste-passarelle, sindaco o ex sindaco di Ruviano, a Caiazzo nessuno li aveva notati? (Un lettore)
(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!