Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaDalla Campania

Casertana out dalla coppa Italia di C

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Casertana esce sconfitta dal “Pinto”, nuovamente senza pubblico, congedandosi dalla coppa Italia di serie C. Fallito, quindi, il primo obiettivo stagionale, di importanza comunque inferiore rispetto al campionato. Coppa Italia di categoria che continua ad essere ostica ai rossoblù, visti gli ultimi risultati in essa. Molti si saranno rimangiati gli elogi fatti dopo la Ternana, ma è pur sempre calcio d’agosto, soprattutto per il fatto che si cercherà di dare a Iori altre pedine. L’allenatore varesino schiera un inedito 3-4-2-1 opposto al 4-3-3 del Giugliano. Al 15’ arriva il primo squillo da parte del rossoblù Proia, che vede l’attenta risposta di Barosi in angolo. Al 23’, invece, Masala mette un’ottima palla al centro per Padula, che la manda alta. È un preludio allo 0-1, che avviene al 37’, quando ancora Masala offre un ottimo assist per Giorgione, che si esibisce in un’ottima rovesciata e serve al centro il tap-in vincente di Padula. Fine a fine primo tempo il Giugliano comanda il gioco, sfiorando anche lo 0-2 (42’ D’Agostino). Nella ripresa, i falchetti sono più decisi, tanto che arriva il pari: Galletta offre una delle sue progressioni, avanza, tira e la mette dove Barosi non può arrivare (69’). All’avvicinarsi del 90’, le squadre si chiudono in difesa, accontentandosi dei supplementari, già giocati da entrambe al primo turno. Al 102’ altra conclusione di D’agostino, ma Zanellati risponde alla grande: abbiamo preso un buon portiere. Carretta torna a sfrecciare sulla destra, ma trova la scivolata di Solcia, che la mette in angolo (104’). In extremis (119’) il Giugliano cerca il colpaccio con Ciuferri: alto. Il passaggio agli ottavi è deciso alla lotteria dei rigori. Inizia il Giugliano e Valdesi non sbaglia. Damian colpisce il palo, Celeghin segna, Gatti se la fa parare: 2-0 Giugliano, si mette male. Romano segna, Falasca anche, mantenendo il conto aperto. È però inutile, perché Acella segna e dà la vittoria al Giugliano (4-1). La coppa svanisce così ai rigori. Iori in conferenza stampa non ne farà un dramma, vedendo comunque alcuni progressi della squadra. Ora sotto col campionato: venerdì prossimo a Latina si tornerà a giocare per i tre punti. È da qui che si vuole ripartire e dimostrare che la squadra è in grado di ambire alle prime posizioni. Falchetti, da ora in poi niente scuse!

L’articolo Casertana out dalla coppa Italia di C proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati