Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Mondragone. Aggressione diurna con violenza carnale al lido ‘Venere’: scatta la solidarietà dei bagnanti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un episodio di violenza ha scosso la tranquilla località di Lido Venere, a Mondragone, dove un uomo armato di coltello ha seminato il panico tra i bagnanti.

Il fatto è avvenuto in pieno giorno, quando l’uomo ha avvicinato una giovane ragazza e, sotto la minaccia dell’arma, l’ha costretta a “stare con lui”.

La situazione è rapidamente degenerata, suscitando grande preoccupazione tra i presenti.

Fortunatamente, le forze dell’ordine sono intervenute con tempestività, rispondendo alla chiamata di emergenza fatta da testimoni oculari.

Nel frattempo, alcuni coraggiosi cittadini presenti sul posto hanno reagito prontamente, tentando di allontanare l’aggressore dalla giovane vittima con l’uso della forza.

L’intervento combinato delle forze dell’ordine e dei cittadini ha permesso di neutralizzare l’uomo e di metterlo in condizioni di non nuocere ulteriormente. La ragazza, visibilmente scossa, è stata subito soccorsa e messa in sicurezza.

Questo evento ha messo in luce non solo la prontezza delle forze dell’ordine locali, ma anche il coraggio e la determinazione della comunità di Mondragone, che non ha esitato a intervenire per proteggere una persona in pericolo.

Il caso è ora nelle mani delle autorità competenti, che stanno conducendo le indagini per chiarire tutti i dettagli dell’accaduto e assicurare che l’aggressore risponda delle sue azioni davanti alla giustizia.

La vicenda ha lasciato un segno profondo tra i residenti e i visitatori del lido, ricordando a tutti quanto sia importante rimanere vigili e pronti ad aiutare chi si trova in difficoltà.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati