Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

SA. Maria la Fossa. A fuoco terreno confiscato al clan di ‘Sandokan’, Legacoop solidale con ‘Terra Felix’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella notte fra venerdì e sabato un nuovo incendio ha distrutto il terreno confiscato al clan di Francesco “Sandokan” Schiavone a Santa Maria La Fossa in località Ferrandelle.

Il campo, gestito dal 2020 dalla cooperativa sociale Terra Felix, ha subito la stessa sorte dodici mesi fa a Ferragosto.

Sul terreno si coltiva il cardo e proprio venerdì mattina c’era stata la raccolta del seme nei 7 ettari che stanotte sono andati completamente in fumo e dove sarebbero state raccolte 20 tonnellate di biomassa. Il presidente della cooperativa Terra Felix Francesco Pascale ha presentato la denuncia ai carabinieri e dalla comunicazione dei Vigili del fuoco si evince la natura dolosa del rogo.

Non ci lasceremo intimidire, Legacoop Campania è stretta e solidale con la cooperativa Terra Felix che continuerà il suo impegno sui beni confiscati alla camorra: esempio di lavoro dignitoso, di sviluppo sostenibile, di democrazia e di cittadinanza attiva”, dichiara la presidente di Legacoop Campania Anna Ceprano.

Per video del rogo, cliccare sulla foto oppure sul seguente link:

[video_player file=”https://www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2024/08/terra-felix-rogo.mp4″]

(Anna Ceprano, Ufficio Stampa e Responsabile Settore Cultura e Media Legacoop Campania – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati