Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Capodrise. Bilancio comunale, equilibri salvaguardati assegnando maggiori risorse ai servizi sociali

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella serata di mercoledì 31 luglio, il Consiglio comunale di Capodrise, con i soli voti della maggioranza, ha approvato la Salvaguardia degli equilibri di bilancio, un documento importante, che esprime lo stato di salute dei conti pubblici.

Grazie anche al lavoro dell’Area finanziaria e del dirigente Mario Volpe – commenta il sindaco Nicola Cecere – abbiamo approvato tutto in tempo, nei termini di legge. Non succedeva da anni! In particolare, abbiamo destinato 50 mila euro in più ai servizi sociali, attinti dal Fondo di solidarietà del Ministero dell’Interno; e 112 mila euro per la manutenzione straordinaria, presi degli oneri di urbanizzazione”.

Cecere, inoltre, ricorda che, in meno di due mesi di amministrazione, la sua gestione ha recuperato: 600 mila euro sui mutui; 220 mila euro dal fornitore del gas; e più di 200 mila euro sulle cause vinte.

E contiamo – rivela il sindaco – di recuperare altri 200 mila euro dal Consorzio idrico. La situazione dei conti la conosciamo tutti, resta molto critica, ma intendiamo continuare a essere vicine alle famiglie, ai giovani, alle donne e agli anziani”.

La minoranza, al momento della votazione, ha abbandonato l’aula.

Nicola Cecere, Sindaco di Capodrise.

(Arianna C. – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati