Caiazzo. ‘Vicoli Divini’: per il sindaco ‘un successo che da’ fiducia alla prossima edizione 2025
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Entusiasta della riuscita di ‘Vicoli Divini’, dà già appuntamento alla prossima edizione il sindaco
“ Vicoli Divini “un successo che da’ fiducia alla prossima edizione 2025″.
Il successo di questa #prima #edizione è il frutto dell’impegno dell’Amministrazione Comunale e in prima persona della delegata all’Agricoltura #Rosetta #De #Rosa.
Ma nulla si sarebbe potuto fare senza la sinergia che si è creata con i commercianti del centro storico e con le Associazioni che hanno fattivamente sostenuto tutta l’organizzazione, la Pro Loco, l’Associazione Storica del Caiatino, e l’Associazione culturale Giovanni Marcuccio, mettendo a disposizione tempo, persone, risorse, idee.
Il mio personale grazie innanzitutto alla signora Rosetta De Rosa per aver creduto fermamente in questa idea e a tutta l’Amministrazione che l’ha sostenuta.
Un particolare grazie all’amico Franco Pepe, sempre in prima linea nella promozione dei prodotti, delle bellezze e della storia del nostro territorio.
Ancora un sentitissimo grazie allo chef Peppe Daddio.
Grazie ai titolari delle Cantine, all’associazione “Strade del vino Casavecchia e Pallagrello di Pontelatone“, che hanno accolto l’invito e che hanno contribuito a dare vita a queste due splendide serate.
Un caro saluto e grazie ai colleghi Sindaci e agli onorevoli Regionali che hanno onorato con la loro presenza la cerimonia di inaugurazione della manifestazione.
Un grazie a don Antonio Di Lorenzo per la benedizione.
Grazie ai dipendenti comunali, in particolare il responsabile del settore, Gaetano Chichierchia, il Comando Polizia Municipale e il nucleo Comunale di Protezione Civile.
Ancora grazie alle Associazioni e a tutti coloro che collaborano quotidianamente con l’Amministrazione per il bene della nostra Caiazzo.
E non ci fermiamo, 19/20/21 luglio vi aspettiamo per la tradizionale Fiera della Maddalena.
Venerdì ore 20.00 Piazza Porta Vetere l’inizio 2024.
Caiazzo li 15 luglio 2024 – Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!