LUI NON CAPISCE ( I GIUDICI HANNO IPOTIZZATO CHE E’ SCEMO) E VUOLE PILOTARE LA POLITICA ANCHE DAGLI ARRESTI DOMICILIARI MA IL CASO PRESENTA RISVOLTI DA LEGGE BASAGLIA
GIUSTIZIA & IMPUNITÀ
Toti verso le dimissioni? “Oggi la poltrona è un peso”. Attacco ai pm: “La legislatura è stata un reality”. E chiede di incontrare Salvini
“Le scelte per il bene della Liguria” – “È chiaro che oggi per me la poltrona di Presidente è maggiormente un peso che un onore. Forse sarebbe stato più facile, fin da subito, sbattere la porta, con indignazione, al solo sospetto…Non mi spaventa rinunciare ad un ruolo a cui pure sono legato… – scrive il presidente della Liguria arrestato in una lettera all’avvocato Savi -. Vedo come una liberazione poter ridare la parola agli elettori.… ma la Presidenza non è un bene personale…Nei prossimi giorni, con il permesso dei magistrati, tornerò ad incontrarmi con gli amici del movimento politico, gli alleati… E le scelte che faremo saranno per il bene della Liguria”.
Il leader della Lega a Genova lunedì – Oggi l’esponente di Noi moderati ha chiesto di incontrare il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini e i due assessori regionali Giacomo Giampedrone e Marco Scajola. L’istanza è stata depositata al giudice dal legale. Il leader della Lega sarà a Genova lunedì ma non è detto che l’incontro possa avvenire già quel giorno. I confronti serviranno in prima battuta a fissare la linea da seguire per mandare avanti la Regione dopo la decisione del Riesame.
Nota: il titolo è del nostro direttore il testo è ripreso da Il Fatto Quotidiano
(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)