Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Pietrastornina (AV). Celebrati a Ciardelli i Festeggiamenti in onore del Patrono San Pietro Apostolo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sebbene piccola, la frazione Ciardelli Inferiore di Pietrastornina, racchiude in se una grande fede e devozione verso il suo venerato Patrono San Pietro, tutta la comunità è sempre presente a questi momenti comunitari di fede, di preghiera e di comunione, insieme agli abitanti del luogo e dei territori del circondario.

Sabato 29 Giugno presso la Chiesa di San Pietro Apostolo a Ciardelli Inferiore frazione di Pietrastornina, si sono tenuti i Solenni Festeggiamenti in onore di San Pietro Apostolo.

Come da programma alle ore 19.00 è stata celebrata la Santa Messa presieduta da Don Antonio De Ieso, Vicario parrocchiale delle comunità di Montesarchio; hanno concelebrato il Parroco Don Giovanni Panichella e Padre Francesco Minucci.

Don Antonio nella riflessione del giorno ci ha esortato a riscoprire la Storia di San Pietro attraverso la Sacra Scrittura, la sua vocazione, come colui che è stato chiamato da Gesù a essere il Pastore della Chiesa.

Al termine della Santa Messa poi vi é stata la Processione della Sacra Immagine di San Pietro per le strade della frazione di Ciardelli con la presenza del Sindaco Dotto Amato Rizzo e l’amministrazione comunale di Pietrastornina, il Comandante dei Carabinieri, il Comandante dei Vigili e una grande affluenza di fedeli che hanno seguito San Pietro, accompagnati dalle note melodiose della Banda Musicale Città di Pannarano 2000, in un clima di profonda fede e preghiera verso il Santo.

Al rientro in Chiesa, Atto di Affidamento da parte della Comunità di Ciardelli a San Pietro, con l’impegno di essere anche noi cristiani annunciatori del Vangelo.

Il parroco Don Giovanni ringrazia le autorità civili e militari, i vari gruppi parrocchiali e il popolo di Dio per la devozione profonda a San Pietro.

(Giovanni Russo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati