Napoli. Lunedì 17 giugno su RAI Radio, per ‘Diretta Live’, Francesca Silvestre intervista la cantautrice Shara
Su RAI Radio Live Napoli lunedì 17 giugno 2024 Shara ospite di Francesca Silvestre a “Diretta Napoli Live”: puntata dedicata alla cantautrice e performer che ha recentemente ricevuto il prestigioso Leone d’Oro – Gran Premio Internazionale di Venezia 2024 “per meriti artistici”; nel corso dell’intervista sarà possibile ascoltare in anteprima il nuovo singolo della musicista, “Stella Luntana”, in uscita il 21 giugno.
Andrà in onda su RAI Radio Live Napoli – LUNEDÌ 17 GIUGNO 2024 alle ore 10.00 e, in replica, alle ore 17.00 – la lunga intervista alla cantautrice e performer SHARA. Condotta da Francesca Silvestre, amatissima voce e volto del programma-cult “Diretta Napoli Live”, l’intervista-RAI a Shara anticipa il concerto/spettacolo intitolato “INTERLUDIO” in programma il 19 giugno alle 20.30 al Teatro Posillipo di Napoli.
Cantante dalla voce ampia, calda e duttile, ma anche songwriter, designer e produttrice, Shara – il cui vero nome è Sarah Ancarola – si racconta attraverso i suoi brani, da Infinito Sei a Vento del Sud fino a Infinitamente Mia, una dedica in musica e parole che Shara ha rivolto alla grande Mia Martini.
In anteprima assoluta, inoltre, nel corso del programma radiofonico condotto da Francesca Silvestre (ascoltabile su https://www.raiplaysound.it/radiolivenapoli), sarà possibile ascoltare il nuovo singolo di Shara, intitolato “Stella Luntana”.
Nelle scorse settimane, all’artista di origini campane e lucane è stato conferito il prestigioso Leone d’Oro – Gran Premio Internazionale di Venezia 2024, consegnato – come recita la motivazione – “ad un’artista eclettica e poliedrica, il cui talento ha illuminato il panorama musicale e culturale italiano e internazionale”.
www.shara.it – #shara #sarahancarola –
(Michelangelo Iossa – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)