Casapulla. Elezioni comunali, ‘Noi ci siamo’ (sindaco Bosco) punta alla tutela del patrimonio
Ferdinando Bosco: «Manutenzione delle scuole e finanziamenti per interventi antisismici».
La cura e la tutela del patrimonio comunale sono alla base del benessere di una comunità. Di questo ne sono convinti i rappresentanti della lista ‘Noi ci Siamo’, che hanno messo al centro del loro programma elettorale proprio la manutenzione degli edifici pubblici di Casapulla.
«Puntiamo – afferma il candidato sindaco Ferdinando Bosco – su una programmazione attenta ed efficace di manutenzione ordinaria e straordinaria dei plessi scolastici e di tutti gli edifici pubblici del nostro paese. Per questo motivo, massimo impegno sarà rivolto alla ricerca di finanziamenti governativi ed europei per la realizzazione di interventi antisismici delle strutture pubbliche comunali.
Inoltre, ci faremo promotori dell’abbattimento delle barriere architettoniche, al fine di consentire a tutti di accedere facilmente agli spazi pubblici e privati.
Per quanto concerne l’aspetto urbanistico – conclude Bosco – sarà fondamentale portare a compimento il Puc, affinché Casapulla possa avere uno strumento aggiornato ed in linea con le esigenze del territorio».
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)