Roma. Elezioni europee: week end intenso per ‘Pace Guerra Dignità’ guidato da Michele Santoro
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Due interessanti iniziative di Pace Terra Dignità si terranno a Roma il 31 maggio con Lidia Ravera e il 1° giugno con Moni Ovadia.
GUERRA E PATRIARCATO – Venerdì 31 maggio, ore 17.30
Atteso venerdì 31 maggio a Roma, nel cuore di Trastevere, l’incontro tra Lidia Ravera, nota scrittrice e giornalista, e Ginevra Bompiani, anche lei scrittrice e candidata alle elezioni europee nella lista Pace Terra Dignità che è anche promotrice dell’iniziativa.
Al centro del confronto il tema del rapporto tra guerra e patriarcato, che coinvolgerà anche Pasqualina Napoletano (già parlamentare europea), Elena Mazzoni (candidata di Pace Terra Dignità) e il mondo femminista e pacifista.
L’evento si svolgerà alla Casa internazionale delle Donne, in via della Lungara 19, alle 17,30 .
NATA PER LA PACE – Sabato 1 giugno, ore 10.30
Moni Ovadia sarà a Roma sabato 1 giugno per un incontro pubblico sul tema della Pace promosso dalla lista Pace Terra Dignità.
Insieme all’attore ci sarà Raniero La Valle, promotore e candidato della lista per le elezioni europee di giugno, e Marta Grande. Il titolo dell’evento è “Nata per la Pace”.
La lista infatti – spiegano gli organizzatori – è nata per la Pace, come la nostra Costituzione, come l’Europa, come ogni creatura quando viene al mondo.
L’iniziativa si svolgerà all’aperto dalle 10,30 presso la Città dell’Altra Economia, a Testaccio, in Largo Dino Frisullo.
(Roberta Savona – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!