Caiazzo. ‘Step Back’: crescono i consensi per la rinnovata compagine cestistica giovanile
La Step Back Caiazzo fa sul serio e mostra i denti nel movimento cestistico campano.
Una società giovane, che ha unito alla passione per la palla a spicchi l’amore incondizionato per il suo territorio e per i giovani che saranno il futuro del piccolo borgo casertano, tanto che sta portando la cittadina di Caiazzo sulle vette dei campionati regionali.
Dopo il successo dello scorso anno con la promozione della prima squadra nel campionato di Serie C e un’ottima conferma ottenuta anche quest’anno chiudendo il campionato a play off, conferma nuovamente la presenza della squadra Under 17 per la seconda stagione consecutiva alle final four e, se non bastasse, arriva alle final four anche per la squadra Under 19.
L’entusiasmo dei ragazzi sta coinvolgendo letteralmente tutti, dai piccolissimi del settore giovanile ai genitori, nonni, zii e amici che nelle ultime partite hanno riempito gli spalti e sostenuto a gran voce i ragazzi, che non li hanno delusi.
Certo è che se, come auspichiamo, l’entusiasmo continuerà a coinvolgere tutti come sta accadendo ora, ci vorranno molti più posti a sedere e sicuramente più spazio per poter far praticare questo magico e coinvolgente sport ai bambini e ragazzi che troveranno sicuramente nella Step Back una grandissima famiglia, dentro e fuori dal campo.
A fine maggio partiranno le finali per entrambe le squadre ed a tutti i ragazzi va il nostro più sincero in bocca al lupo.
(Francesco Farina – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)