Napoli. Elezioni europee, Ricci: ‘Ue la nostra casa, cittadini al centro del programma di Forza Italia’
La candidata: “Votare per me, Tajani e Martusciello per un’Europa più forte e unita».
«È un grande onore per me accogliere il Ministro Antonio Tajani nel nostro comitato elettorale per le prossime elezioni europee. La vostra presenza oggi testimonia l’importanza di questa campagna elettorale e il nostro impegno comune per il futuro dell’Europa».
Così Barbara Ricci, candidata alle prossime elezioni europee per Forza Italia nella circoscrizione meridionale.
«L’Europa – continua l’esponente azzurra – deve essere la nostra casa. Grazie al lavoro del nostro Ministro Tajani e di Fulvio Martusciello, capo delegazione di Forza Italia abbiamo costruito un’Europa con al centro la libertà, la sicurezza e la dignità delle persone.
Dobbiamo continuare su questa strada ed il programma stilato da Forza Italia per queste elezioni mette al centro proprio i cittadini. Tanto è stato fatto dai nostri protagonisti ma tanto c’è ancora da fare. La grande scommessa per il futuro dell’Unione europea è continuare a essere la forza che promuove la libertà dei popoli, punto fermo del nostro grande partito e del nostro grande presidente Silvio Berlusconi».
«Desidero rivolgervi un appello importante. Vi chiedo di votare per me, per il Ministro Tajani e per il nostro segretario regionale Fulvio Martusciello. Insieme possiamo rappresentare al meglio i vostri interessi e lavorare per un’Europa più forte e unita. Un voto è fondamentale per il successo della nostra candidatura e per il futuro dell’Europa che vogliamo costruire insieme.
Siamo pronti a lavorare insieme per il benessere e gli interessi dei cittadini europei. Invito tutti a sostenere la nostra candidatura e a partecipare attivamente alla campagna elettorale. Insieme possiamo costruire un futuro migliore per l’Europa. Insieme saremo protagonisti in Europa», conclude Barbara Ricci.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)