Bellezza ed estetica: nuova sede per il centro del chirurgo plastico Cuomo. Si inaugura il 18 maggio a Macerata Campania
Tutto pronto per l’inaugurazione della nuova sede dello studio Cuomo: il prossimo 18 maggio, il dottor Ugo Manlio Cuomo presenterà infatti il nuovo centro sempre a Macerata Campania in via Elena 21. “Dopo trent’anni di attività – spiega il chirurgo – ho finalmente realizzato il sogno di portare tutta la mia esperienza di chirurgo generale e di chirurgo plastico in un centro all’avanguardia nel massimo confort e dotato di tutte le ultime tecnologie nell’ambito della chirurgia plastica e della medicina estetica”.
Specialisti come nutrizionisti, psicologi e massoterapisti sono ad affiancarmi per aiutarmi nel raggiungimento del miglior risultato possibile. Il centro è dotato di sala operatoria per la chirurgia ambulatoriale dove svolgere interventi ambulatoriali di chirurgia plastica, estetica e generale. Inoltre la struttura, da sempre riferimento di molti dermatologi campani, è attrezzata con tutte le più sofisticate tecnologie laser per il trattamento dei tumori cutanei.
Laurea in medicina e chirurgia università Federico II di Napoli 1993, il dottor Cuomo è specialista in chirurgia d’urgenza ed in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica, master universitario di II livello in medicina e chirurgia estetica, chirurgo ospedaliero per 21 anni e responsabile della UOSD di Chirurgia Plastica della Azienda Ospedaliera di Caserta fino al 2020, da allora libero professionista.
(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)