Caiazzo. Sempre più trascurata la frazione San Giovanni e Paolo, senz’acqua da domenica
San Giovanni e Paolo domenica e lunedì senza acqua e senza alcun preavviso!
Cominciata di nuovo la guerra dell’acqua, nella frazione dei senza, delle zecche, del degrado e abbandono assoluto.
Per anni un noto giornalista locale ha denunciato il problema, approdato persino sul quotidiano nazionale “Libero” e nella rubrica del TG5 “Terra”.
Per oltre 40 anni, intere estati rimasti senza acqua, senza mai un avviso, tranne una volta, il ridicolo e bizzarro avviso scritto a penna dall’assessora, Rosetta De Rosa, affisso su un palo della luce!
La stessa, con il sindaco Giaquinto, più volte hanno detto che il problema era stato risolto e intanto, dopo anni di “ferri corti” (pio eufemismo, ma in paese “tutti san tutto”) ora si “esaltano” a vicenda.
Intanto, a quanto riferito. su alcuni social fioccano le proteste che ora rischiano di sfociare in denuncia per interruzione di pubblico servizio, come si evince anche da un post su facebook di seguito riportato testualmente:
Ma è possibile sapere perché per l’ennesima volta manca l’acqua a San Giovanni e Paolo senza un misero avviso?
Siete da denuncia veramente per interruzione di un pubblico servizio senza preavviso… io mi sveglio che devo andare in bagno e non ho acqua: ma davvero fate?
Mi devo lavare per andare a lavorare…
Io pago le tasse pago l acqua regolarmente ma ancora una volta sn messo indietro come cittadino e tutto, quindi rivolgo le mie parole all’amministrazione in modo molto gentile per l’ultima volta poi passo ai fatti: vorrei delle spiegazioni logiche e pubbliche, subito!
Giovanni Di Sorbo, Stefano Giaquinto o qualcuno dell’amministrazione per cortesia ci fate capire perché non c’è acqua? Grazie.
(Anna Aiossa – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)