Squille di Castel Campagnano. ‘Ticket’: gradito alla sagra degli Asparagi lo spettacolo del gruppo corale caiatino
Molte persone hanno espresso gradimento, nonostante l’audio non proprio ottimale, per la prima esibizione pubblica del neonato gruppo canoro maschile caiatino “Ticket”, composto da una dozzina di amici caiatini affasciati dalla goliardìa e dall’amore per il canto corale, da molti componenti già esternato con il noto coro gregoriano “Laudate Dominum”.
Una rilassante carrellata di canzoni napoletane e “anni sessanta”, arricchita dall’accompagnamento musicale e dalla talentuosa guida artistica del maestro Lucio Maioriello, che ha tenuto banco per circa un’ora, domenica sera, alla Sagra degli Asparagi di Squille, nonostante il tempo incerto e soprattutto il forte freddo che, segnatamente con l’imbrunire, certo non ha favorito lo svolgimento della prima serata: ma c’è tempo per rifarsi.
Apprezzamento sancito anche dall’invito, a quanto trapelato, per partecipare ad altre pubbliche feste in programma nel circondario, indubbiamente gradito dai cantori a prescindere dal proprio intento nativo prettamente amichevole.
Sicuramente in altre occasioni dagli organizzatori sarà curato meglio l’audio e la stessa illuminazione del proscenio, sì da favorire l’ascolto dei brani e dell’intercalare stesso di chi fugerà da conduttore del neonato, promettente gruppo caiatino.
Per video amatoriale di gran parte dello spettacolo, cliccare sulla foto oppure sul seguente link: [video_player file=”https://www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2024/04/Squille-Ticket-concert-21-04-24.mp4″]
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)